logo-bala
ban-news1

Zenit, i chiudiporta "invisibili"

29/01/2015





Invisibili, rapidi da montare, eleganti: sono queste le caratteristiche principali dei chiudiporta della linea Zenit. Si tratta, nello specifico, della prima tecnologia al mondo che consente d'installare porte in vetro senza dover togliere una porzione di pavimento per permettere il montaggio della "tradizionale" scatola di metallo contenente il perno del pannello. I chiudiporta della gamma Zenit sono, al contrario, molto più "discreti" e quasi impercettibili alla vista. Sono chiudiporta idraulici a stelo verticale e si montano in soltanto 15 minuti, praticando pochi fori al pavimento.

Questa innovazione, progettata seguendo i dettami della la normativa europea EN 1154, è l'ideale per porte in vetro ad anta singola, doppia e con sopraluce. Ogni dispositivo, fabbricato interamente in Italia, è sottoposto a un test molto probante che consiste nell'apertura e nella chiusura del relativo pannello per 500.000 volte. I chiudiporta della gamma Zenit, inoltre, sono coperti da tre anni di garanzia per eventuali difetti di fabbricazione.   

Attualmente nel nostro catalogo sono presenti due modelli di questi chiudiporta: Zenit SC e Zenit D. Il primo è ad azione singola e può essere installato su pannelli in vetro dello spessore di 10 o 12 mm. Zenit D, invece, è il chiudiporta idraulico a stelo verticale per porte in vetro adoppia azione. Questo modello comprende tutti gli accessori per le soluzioni con sopraluce e laterali fissi. Personalizzabili i colori dei profili in alluminio che di base hanno un elegante cromatura argento satinato. Come per la versione SC, anche Zenit D supporta pannelli con uno spessore di 10 o 12 mm.

Oltre all'innovativa linea Zenit, i chiudiporta "invisibili", noi di Faraone disponiamo di un'ampia gamma di porte in vetro. Per disporre di tutti di dettagli è possibile "sfogliare" il nostro catalogo online, oppure scaricarlo attraverso le nostre app per dispositivi che utilizzano i sistemi operativi iOS e Android.

Per osservare esempi con installazioni Faraone è sufficiente scaricare il catalogo, consultabile anche attraverso apposite app per smartphone e tablet disponibili su AppStore e Google Play

Scarica il catalogo Zenit (estratto) http://www.faraone.it/cms/item.php?i=2054

faraone@faraone.it

www.faraone.it